Video matrimonio country chic a Roma: Veronica e Patrizio
Raccontare un matrimonio a Roma come quello di Veronica e Patrizio non è semplice: una raffinata ambientazione di matrimonio in campagna a Roma, che ha fatto da ottimo sfondo per un matrimonio country chic a Roma, un abito da sposa romantico ed elegante, un'emozione toccante e costante negli occhi degli sposi e dei loro cari. Ogni cosa è sembrata perfetta per rendere magici quei momenti.
Veronica è una ragazza di classe, molto attenta a prendersi cura di sé, essendo una parrucchiera appassionata del proprio lavoro. La sua acconciatura per matrimonio semplice ma allo stesso tempo raffinata, realizzata da amici e colleghi, è stata impeccabile così come il trucco e il suo bellissimo abito da sposa.
Patrizio, parrucchiere anche lui, trasudava: ansia, emozione e aspettative che non sono state deluse. Circondato dai suoi affetti, ha indossato il suo elegantissimo smoking per matrimonio, in perfetto inconsapevole abbinamento con l'abito della sua sposa.
Patrizio e Veronica sono sempre così: affiatati nelle loro scelte.
A Casale 500 il matrimonio acquisisce ricercatezza: la location è davvero incredibile per bellezza, ordine e organizzazione, assicurando agli sposi di godersi ogni attimo senza pensieri.
Il matrimonio civile a Roma in location, come tutto l'evento, ha saputo dare quel tocco in più, grazie ai suoi allestimenti per matrimoni country chic.
I discorsi degli sposi e dei loro ospiti hanno generato un susseguirsi di emozioni come testimoniato nel video di matrimonio a Casale 500 “Speciali nel Mondo”:
La festa di matrimonio è stata divertimento allo stato puro con tante risate, fuochi d'artificio e balli scatenati a suon di musica sapientemente scelta dal DJ, in una pista all'aria aperta piena di splendidi effetti luminosi.
Il video di matrimonio a Casale 500 riesce a raccontare meglio delle parole tutte le emozioni vissute in un giorno così speciale e unico! Contatta IstantiSenzaTempo per chiedere maggiori informazioni per il video del tuo matrimonio!
Perché scegliere IstantiSenzaTempo
Personalizzazione
Servizio fotografico
Modello fotolibro e materiali
Impaginazione e grafica fotolibro
Montaggio e colonna sonora del videovengono personalizzati in base alla coppia, all'atmosfera e alle emozioni dell'evento.
Post-produzione
Post-produzione a cura di Francesco e Andrea, non vengono coinvolte terze parti: il processo di post-produzione è un elemento fondamentale per conferire carattere e personalità sia al servizio fotografico che al servizio video.
Vi garantiamo che anche questo aspetto verrà curato personalmente da Francesco e Andrea per le fotografie e il video.
Presenza
Presenza assicurata di Francesco e Andrea durante l'intero l'evento: gestiamo un unico evento al giorno per poterlo seguire interamente di persona.
Trasparenza
Costi trasparenti e senza sorprese, con la possibilità di estendere alcuni servizi anche dopo il giorno dell'evento.
Consigliamo di scegliere il fotolibro o l'album tradizionale dopo la consegna delle fotografie: non solo lo abbinerete meglio all'aspetto generale del servizio fotografico, ma potrete pagarlo comodamente dopo qualche mese dal matrimonio.
Qualità
Garanzia di elevata qualità in ciascuna fase del lavoro: pre-produzione (consulenza e assistenza durante l'organizzazione dell'evento), giorno dell'evento, post-produzione e prodotto finale, che risulterà curato in ogni dettaglio.
Professionalità
Francesco e Andrea sono fotografo e filmmaker professionisti, utilizzano esclusivamente attrezzature e software professionali e si avvalgono di collaboratori (secondo fotografo e secondo operatore) di comprovata qualità.
Garanzia
Lo Studio IstantiSenzaTempo nella persona di FRANCESCO GALDIERI associato ANFM (Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti), nell’ottica della massima trasparenza nei rapporti con i clienti, si impegna:
a garantire per contratto la personale presenza del fotografo menzionato nel contratto, a copertura del servizio fotografico richiesto e a non farlo sostituire da nessun collaboratore interno o esterno allo studio, salvo per motivi di documentata grave impossibilità ad eseguire il lavoro;
a garantire che le immagini sottoposte al cliente per la presentazione dei lavori siano realmente il frutto delle capacità tecniche e creative del fotografo indicato nel contratto stesso;
a garantire chiarezza nei prezzi, e a consegnare insieme al contratto un listino contenente tutti i costi di extra e opzioni che potrebbero essere richiesti in futuro, quali per esempio stampe aggiuntive, album, ristampe e ogni altro elemento che possa far variare il preventivo iniziale.