La storia del Matrimonio di Sara e Simone
Sara e Simone sono due persone straordinarie che, dopo essersi incontrate, hanno capito di dover dare una vera e propria svolta alla propria vita. Hanno iniziato con l'innamorarsi, hanno proseguito con un trasloco dalla caotica città di Milano alle tranquille campagne toscane, per poi coronare il proprio progetto di rinascita con il matrimonio di cui state per guardare le fotografie.
Il tema del Matrimonio all'Abbazia di San Galgano è stato infatti proprio la rinascita ed è stato ovviamente compreso da parte di tutti gli ospiti, che sono intervenuti con grande partecipazione e hanno accompagnato Sara e Simone in due giorni di festeggiamenti: il primo, con il Matrimonio all'Abbazia di San Galgano, mentre il giorno dopo con una degustazione di vini tipici toscani alla Tenuta Ciacci Piccolomini d'Aragona nella zona di Montalcino, per poi concludere con una cena alla Tenuta Suvignano, un'altra meravigliosa location che si affaccia sullo splendido panorama delle delle colline toscane.
In questa galleria troverete soltanto le fotografie del giorno del Matrimonio all'Abbazia di San Galgano, che ha avuto inizio con le preparazioni in un'altra splendida location toscana, il Castello Di Leonina Relais. Insomma, in due giorni sono stato fortunatissimo spettatore dell'eccellenza delle strutture in Toscana, per non parlare dell'Abbazia di San Galgano che, con la sua architettura maestosa ed elegante, sembra fatta apposta per stringere gli sposi in un abbraccio protettivo.
Dopo il Matrimonio all'Abbazia di San Galgano ci siamo trasferiti nel luogo adibito al ricevimento... che non era altro che il Podere nel Senese dove Sara e Simone si sono trasferiti! Grazie alle attenzioni di Giorgia Fantin Borghi, la terrazza che dà sulle colline senesi è stata allestita per gli aperitivi, mentre la corte interna è diventata il fulcro di una romanticissima cena a lume di candela.
Vi lascio quindi alla slideshow, seguita poi dalla galleria di questo splendido Matrimonio all'Abbazia di San Galgano, per far viaggiare anche voi nelle splendide terre toscane.
Make-Up Artist: MakeUp Firenze di Angelo Nenna
Preparazioni: Castello Di Leonina Relais
Fiori: Fiori e dintorni
Catering: L'orto e 1/4
Musicisti: Sergio Rizzelli (violino), Piero Lauria (pianoforte), David Puglisi (DJ)
Fotografie: Francesco Galdieri




















































































