Reportage di un Matrimonio romantico: Barbara ed Edoardo
In Giappone si narra la leggenda del filo rosso: ogni persona, fin dalla nascita, ha legato al proprio mignolo della mano sinistra un filo rosso, invisibile e impossibile da tagliare. L'altro capo del filo lega il mignolo della mano sinistra della persona che il destino ha in serbo di far incontrare, conoscere e sposare. Qualsiasi cosa le due persone facciano nella propria vita, saranno destinate ad amarsi, prima o poi.
Barbara ed Edoardo hanno sentito che questa leggenda avrebbe descritto pienamente la storia delle loro vite, quindi l'hanno utilizzata come cornice per il loro matrimonio, dalla partecipazione originale all'allestimento del rito civile, dal tableau marriage ai centrotavola originali.
Per celebrare e festeggiare il loro matrimonio, hanno scelto una splendida villa per matrimoni a Roma: Casina di Poggio della Rota, una meravigliosa location matrimoni Roma Nord dove è possibile celebrare in loco il matrimonio civile a Roma.
L'emozione di Barbara era tangibile fin dalla preparazione e, subito dopo aver indossato il suo abito da sposa con pizzo si è sciolta in un lieve e calmante pianto di gioia.
Dopo aver raggiunto Edoardo sulla terrazza di Casina Poggio della Rota, allestita con leggeri tocchi di rosso che rimandano alla leggenda del filo rosso, la tensione è andata via del tutto e, anzi, appena terminata la cerimonia, entrambi sono entrati nella piena atmosfera della festa di matrimonio!
Un fantastico tramonto si è mostrato sulla valle antistante la location e ha regalato una luce magica per delle foto sposi originali e romantiche, con uno sfondo dalle sfumature rosse, blu e viola.
Già durante la cena il divertimento è stato coinvolgente per tutti gli invitati, che hanno iniziato a ballare tra una portata e l'altra insieme agli sposi.
Il taglio torta, impreziosito da fuochi d'artificio matrimonio Roma, è stato un altro momento speciale di questo matrimonio romantico a Roma, seguito ancora da tanti balli e tanta festa!
Per noi di IstantiSenzaTempo è stato un vero piacere aver conosciuto Barbara ed Edoardo, e siamo consapevoli del fatto che il destino ha voluto far incrociare i nostri rispettivi fili rossi e che a lungo li farà camminare vicini.
Cerimonia e Ricevimento: Casina di Poggio della Rota, Bassano Romano (VT)
Allestimenti: La Sposa degli Alberi - Wedding designer
Catering: Apollinare Catering
Fotografie: Francesco Galdieri, Andrea Tricarico




















































































































































