Sabina e Tommaso, una festa di matrimonio da ricordare
Quella di Sabina e Tommaso è stata una vera Festa di Matrimonio, da quando ci siamo incontrati per documentare le loro preparazioni, fino ai balli a tarda notte: non solo loro stessi sono stati sempre pieni di gioia e sorrisi, ma gli amici e parenti hanno celebrato questo evento con una partecipazione e un divertimento unici.
Entrambi hanno scelto le case dei loro genitori per i preparativi e le vestizioni: fa sempre piacere essere attorniati dai propri cari e trovarsi in luoghi familiari, magari appartenenti alla propria adolescenza, in un momento particolare come quello che precede la cerimonia del matrimonio.
Sabina e Tommaso hanno voluto celebrare il matrimonio canonico nella Chiesa di San Rocco a Roma, una delle tantissime chiese di Roma per matrimoni: edificata nel XVII secolo, è piena di affreschi e allo stesso tempo imponente e accogliente. Insomma, è una tra le più belle chiese di Roma.
Essendo attratti dalle atmosfere che si respirano nelle campagne romane, hanno cercato la struttura adatta a loro tra i Casali per matrimoni Roma, e l'hanno trovata nei Casali Santa Brigida, una tra le più comode location matrimoni Roma nord: essendo infatti dotata di molte camere per gli ospiti, questa struttura permette di ospitare una buona parte degli invitati.
E finalmente è iniziata la festa! Tra scherzi goliardici, musica, balli e addirittura una bambola gonfiabile volante, la serata è stata un vero spettacolo!
Sabina e Tommaso, grazie ancora per averci reso partecipi di uno dei giorni più importanti della vostra vita!
Cerimonia: Chiesa di San Rocco all'Augusteo, Roma
Ricevimento: Casali Santa Brigida, Roma
Abiti: Davino Spose, Marco Di Giuseppe
Makeup: Paola Sgro
Fotografie: Francesco Galdieri, Eliana Giaccheri














































































































