Una Festa di Matrimonio indimenticabile!
Le 7 Fonti è una delle più romantiche location per matrimonio a Roma e dintorni.
La preparazione della Sposa, in un tranquillo chalet nel sottobosco, ha sempre qualcosa di magico, con i giochi di luce e ombra dei raggi del sole che attraversano i rami degli alberi, mossi da un vento leggero.
Anche lo Sposo, che solitamente utilizza il vicino Casale delle Campanelle, può vivere l'attesa nella pace della natura, circondato da quei parenti e amici che non vogliono perdersi quei momenti importanti.
La cerimonia del rito civile ha sempre un'atmosfera raccolta, grazie a un anfiteatro in pietra, attorniato da alti alberi secolari. Qui le promesse di matrimonio hanno sempre un sapore particolare, come se quelle antiche pietre e la natura stessa fossero dei testimoni speciali. E speciale diventa anche il lancio del riso, che sembra scendere naturalmente dall'alto come una leggera pioggia.
Il sole che tramonta sul Parco di Vejo offre poi uno sfondo meraviglioso per le foto di coppia, tra gli innumerevoli scenari che offre il parco de Le sette Fonti.
Alla fine, ma solo per ordine di tempo, c'è la Festa di Matrimonio! Quella di Ylenia e Andrea è stata fantastica: balli, canzoni, cori da stadio e tantissimo divertimento, come potrete guardare nel servizio fotografico matrimoniale che vedrete qui di seguito.
Location: Le 7 Fonti, Roma
Preparazione sposo: Casale delle Campanelle
Musica: Forlenzo
Fotografie: Francesco Galdieri e Riccardo Freda






























































































Istanti senza rivali
Non abbiamo ancora visto la realizzazione di foto e video in quanto è passata solo una settimana ma non abbiamo dubbi.
Francesco e Andrea sono eccezionali.
Simpatia, empatia e capacità nel metterti a proprio agio hanno regalato a quei momenti leggerezza e divertimento. Il reportage che desideravamo!
— Ylenia e Andrea —