Matrimonio al mare Roma: Franz e Domenico
Franz ha origine svizzere ma vive a Roma da tantissimi anni e da altrettanti è innamorato di Domenico, ricambiato. Insieme a loro, compagni di vita, vivono tre adorabili cagnetti.
Il loro sogno è sempre stato quello di sposarsi in riva al mare e, poco dopo che lo Stato italiano ha finalmente regolarizzato le unioni civili gay, sono riusciti a coronarlo.
Cercando un unico posto in cui fosse possibile celebrare il matrimonio civile in spiaggia e poter accogliere gli ospiti al ricevimento matrimonio in spiaggia, si sono imbattuti nel Castello Miramare a Maccarese, alle porte di Roma, una evocativa location matrimoni sul mare.
Agli ospiti, come abiti per cerimonia in spiaggia, è stato consigliato un abbigliamento comodo e sui toni chiari.
L'atmosfera, all'arrivo degli sposi, era davvero speciale: la morbida luce del tramonto, i toni caldi della sabbia, l'affetto di tante persone venute da lontano, hanno reso incantevole e coivolgente la cerimonia del matrimonio sulla spiaggia Roma.
Il matrimonio Castello Miramare Maccarese è proseguito sempre sella spiaggia, con le stelle e la luna a fare da scenario alla festa, sempre come da idea di Franz e Domenico di volere un matrimonio sul mare Roma dall'inizio al termine dei festeggiamenti.
E così è stato: la maggior parte degli ospiti pian piano si è liberata delle scarpe, alcuni si sono rilassati alla brezza marina, altri hanno iniziato a ballare a piedi nudi, i più piccoli a giocare con la sabbia.
Di sicuro per tutti è stato un matrimonio al mare indimenticabile!
Cerimonia e Ricevimento: Castello Miramare, Maccarese (RM)
Fotografie: Francesco Galdieri, Giancarmine Manco






















































































