Una fuga d'amore a Roma: Marisa ed Edgar
Marisa ed Edgar sono due persone molto speciali che hanno scelto di sorprendere tutti venendo a sposarsi in gran segreto all'Ambasciata del Portogallo a Roma, partendo da una cittadina vicino Lisbona e informando soltanto i parenti più stretti. È stata una sorta di fuga d'amore, incentrata sui loro sentimenti: al matrimonio erano presenti soltanto tre invitati, Marisa, Edgar e il piccolo Eduardo, spettatore dal grembo materno.
IstantiSenzaTempo è stato onorato di poter assistere e documentare questo matrimonio non convenzionale e fuori dagli schemi, ma soprattutto felice di aver potuto incrociare il proprio cammino con quello di Marisa ed Edgar, nell'attesa di poter incontrare il piccolo Eduardo.
Fotografie: Francesco Galdieri
















































































































Sono dei veri artisti!
Siamo una coppia portoghese che si è sposata a Roma in una cerimonia molto intima e particolare. Solo noi due ed i nostri fotografi! Più che i nostri fotografi, sono diventati amici e hanno passeggiato con noi per Roma fino a quando ne abbiamo avuto bisogno per scattare le fotografie che immaginavamo! Il prezzo è stato estremamente accessibile e flessibile e la qualità ha superato le nostre aspettative! Tutta la nostra famiglia e i nostri amici sono stati davvero sorpresi dalla qualità delle foto e del video. Raccomandiamo sicuramente IstantiSenzaTempo a tutti voi che cercate dei servizi fotografici e video davvero professionali! Sono dei veri artisti!
— Marisa ed Edgar —