Matrimonio Boho Chic: Laura e Sai
Sai è di origini indiane, Laura di origini Italiane. Si sono incontrati nel 2008 nella magica città di Madison, nel Wisconsin, e da quel momento neanche le distanze più improbabili sono riusciti ad allontanarli: dopo 5 anni di vita in posti diversi, tra Stati Uniti, Italia e Spagna, sono riusciti finalmente a stabilirsi nella stessa città e hanno scelto di festeggiare il loro matrimonio internazionale in tutti i luoghi a cui sono legati.
Dopo un suggestivo rito in India durato diversi giorni e una cerimonia civile negli USA, concludono il loro World Wedding Tour qui in Italia, con un rito cattolico, accompagnato da un pizzico di Cultura indiana, in una piccola chiesa nella zona nord di Roma.
Un po' Matrimonio in Italia, un po' Destination Wedding, un po' rientro a casa per Laura, di sicuro una scoperta per Sai di un rito, e dei successivi festeggiamenti, che non conosce e che troverà affascinanti.
Arrivati a Villa San Nicola, una delle più particolari ville per matrimoni a Roma, iniziano i veri festeggiamenti: gli ospiti stranieri sono attratti dagli allestimenti da matrimonio boho chic ma anche, ovviamente, dalla cucina italiana.
La sala del ricevimento è intima e romantica, tra luci soffuse e tante candele accese. Ma già si inizia a respirare l'atmosfera della festa autentica, con Laura che tenta di cantare una canzone indiana e Sai che, inaspettatamente, riesce facilmente a interpretare Il più grande spettacolo dopo il Big Bang!
Il Matrimonio Boho Chic prosegue quindi con il taglio torta, il lancio del bouquet e tanti balli, con un intermezzo musicale di Sai che, accompagnadosi con la chitarra, dedica alla sua Laura la celebre Bridge Over Troubled Water di Simon and Garfunkel.
Vi lascio quindi al servizio fotografico di un matrimonio particolare, perché quando due culture si incontrano, non può che nascere qualcosa di positivo.
Quando due persone di due culture diverse si incontrano e si amano, non può che nascere una vita intensa e piena di stimoli.
Cerimonia: Chiesa di S. Pancrazio, Roma
Ricevimento: Villa San Nicola, Roma
Allestimenti: La Sposa degli Alberi Wedding Designer
Abito sposa: Rembo Styling presso Il Giardino Fiorito delle Spose
Abito sposo: Boggi Milano
Musica: Welcome To Hill Valley
Fiori: Ceccotti Flowers
Makeup: Cinzia Carletti, Federico Venzi e Stefano Venzi
Fotografie: Francesco Galdieri e Alessandro Costantino







































































































Non possiamo che consigliarli!
Professionali e gentili, tengono davvero a cuore i tuoi desideri e le tue preoccupazioni. Il nostro matrimonio è stato meravigliosamente documentato in tutti i momenti importanti, fin nel minimo dettaglio. Ci sono stati anche d'aiuto nell'intero processo [di post-produzione] con suggerimenti e idee, e abbiamo avuto davvero la sensazione di ricevere un prodotto finale cucito addosso a noi. Non possiamo che consigliarli!
— Laura e Sai —