Un matrimonio brasiliano a Roma: Giulia e Lu
Fin dai primissimi momenti è stato palpabile che l'importanza della famiglia fosse l'elemento caratterizzante di questo matrimonio brasiliano. Poiché Giulia e Lu non vivono né in Italia né in Brasile, questo matrimonio è stato una splendida occasione per poter riunire due mondi (tre, se aggiungiamo la Francia, paese in cui vivono ora) in una festa speciale, specchio e connubio delle due culture.
Se, da un lato, la cornice di questo matrimonio brasiliano non poteva essere che Roma, città in cui ha vissuto Giulia, il suo spirito è stato brasiliano più puro: abbracci, risate, divertimento, balli, capoeira, hanno caratterizzato una lunga festa in cui è stata evidente la coesione e la vicinanza di tutti i convenuti, una grandissima famiglia, senza confini nel senso più ampio del termine.
La cerimonia del matrimonio civile a Roma è stata celebrata nella chiesa sconsacrata di Santa Maria in Tempulo, in un ambiente caldo e gradevole. Il giardino sul retro della chiesa di Santa Maria in Tempulo, che accoglie l'uscita degli sposi, è stato teatro di commozione e abbracci da parte degli ospiti.
Poiché Giulia è molto legata alla sua città natale, ha espresso il desiderio di andare insieme a scattare delle foto al Giardino degli Aranci: nella splendida luce del pomeriggio inoltrato, ci siamo divertiti insieme in una sessione fotografica del tutto spontanea.
La festa di questo matrimonio brasiliano è stata a dir poco esaltante: la capoeira ha monopolizzato i balli di matrimonio e l'agilità non solo degli ospiti, ma anche dello sposo, ci ha permesso di godere da vicinissimo di vere e proprie acrobazie!
È stato un matrimonio brasiliano da ricordare: un incrocio di più culture, all'insegna della fratellanza e dell'amore reciproci!
Cerimonia: Santa Maria in Tempulo, Roma
Ricevimento: In Villa, Roma
Photobooth: La Sposa degli Alberi
Fotografie: Francesco Galdieri, Andrea Tricarico










































































































Meravigliosi!
Che dire d'IstantiSenzaTempo... meravigliosi! Hanno fotografato il nostro matrimonio, 2 settembre 2016, e fin dal primo incontro per parlare del servizio ci siamo trovati subito in sintonia. Francesco e Andrea sono due persone molto alla mano, giovani e hanno uno stile fotografico che ci è piaciuto molto. Sono stati sempre molto disponibili, non solo il giorno del matrimonio, ma anche dopo per la post-produzione delle foto e la creazione dell'album. Lo stile del servizio è quello del reportage, che rende le foto molto più naturali e vere cogliendo in pieno l'emozioni vissute in quel giorno. Lo stile delle foto varia anche molto dal carattere del matrimonio. Si vede che c'è dietro un vero lavoro di ricerca. Siamo rimasti pienamente soddisfatti del lavoro svolto e in più abbiamo trovato dei nuovi amici. Faremo sicuramente ricorso a loro per altre occasioni future che dovessero presentarsi e raccomandiamo a tutti senza esitazione i servizi fotografici d'IstantiSenzaTempo.
— Giulia e Lu —