Reportage matrimonio Roma: Giulia e Lorenzo
Le 7 Fonti, una delle più belle location di matrimoni a Roma nord, è la splendida cornice che Giulia e Lorenzo hanno scelto per il loro matrimonio originale a Roma.
Un riservato chalet nel bosco ha permesso a Giulia di preparasi nella tranquillità della natura, sulla splendida terrazza che regala giochi di luci e ombre, grazie ai raggi di sole che filtrano tra gli alberi. La preparazione sposa è infatti importante quanto la Cerimonia: poterla vivere in un posto allo stesso tempo bello, tranquillo e riservato è un valore aggiunto che poche location di matrimoni a Roma nord possono offrire, oltre a Le sette Fonti.
Il suggestivo anfiteatro è il posto ideale dove prevedere l'allestimento rito civile della Cerimonia. Attorniati da tutti gli ospiti, gli sposi hanno vissuto la cerimonia del matrimonio civile a Roma in un'atmosfera raccolta e autentica.
Approfittando degli splendidi scenari offerti da Le 7 Fonti, il nostro reportage matrimonio Roma si è arricchito di tante foto sposi romantici alla luce di un tramonto indimenticabile.
A seguire, una curatissima cena e poi tanto divertimento con musica, giochi e balli a cui hanno partecipato invitati di tutte le età!
Cerimonia e Ricevimento: Le 7 Fonti, Roma
Fotografie: Francesco Galdieri, Andrea Tricarico
































































































