Il matrimonio dei ricordi: Claudia e Roberto
Claudia e Roberto sono due persone straordinarie con le quali si è creata un'alchimia speciale, un rapporto che è andato oltre quello tra cliente e fornitore e che è sfociato in un'amicizia sincera.
Non può esistere cosa migliore, per noi che cerchiamo di fissare le emozioni in fotografie, che essere coinvolti personalmente in quelle emozioni. Fortunatamente ci succede abbastanza spesso.
La cornice di questo matrimonio originale è uno dei più begli agriturismi per matrimoni viterbo, il Parco dei Cimini. Questa splendida location matrimoni viterbo, circondata da boschi di castagni, abeti e, poco più oltre, da un fitto faggeto, si presta per celebrare il rito civile del matrimonio all'aperto, ai bordi di un laghetto artificiale. L'allestimento del rito, impreziosito dalle idee originali per matrimonio de La Sposa degli Alberi, inizia a fornirci indizi su quello che sarà il tema del matrimonio: la storia d'amore di Claudia e Roberto che, ritrovandosi tanto tempo dopo essersi persi, hanno compreso che, da quel momento, avrebbero vissuto sempre insieme.
Vi lasciamo quindi al reportage di matrimonio, segnalandovi il tocco artistico de La Sposa degli Alberi, che ha contribuito come sempre a rendere unica la cornice del matrimonio, nonostante un Parco dei Cimini splendido come suo solito.
Location: Parco dei Cimini - Azienda Agrituristica BioResort, Soriano nel Cimino (VT)
Wedding designer: La Sposa degli Alberi Wedding Designer
Abito sposa: Abiti Sposa, Sposo e Cerimonia "Protagonisti" (Roma)
Abito sposo: Dorians
Fotografie: Francesco Galdieri e Eliana Giaccheri



























































































































































Grazie per aver partecipato al nostro sogno
Il vero successo di una professione è conquistare il cliente lasciando una traccia indelebile nel suo cuore.
Grazie per aver partecipato al nostro sogno.
— Claudia e Roberto —