Il Parco dei Cimini in Matrimonio: Claudia e Daniele
Claudia e Daniele sono due persone semplici, ma sono decisi e attenti in quello che cercano.
Hanno scelto di celebrare il loro matrimonio nel Parco dei Cimini perché erano alla ricerca di un posto che gli permettesse di celebrare un Matrimonio nella natura, con un rito civile in location e poco distante da Roma.
La preparazione di Claudia si è svolta in un'atmosfera tranquilla, in compagnia delle amiche più care che, come nella tradizione americana, hanno indossato lo stesso abito e le sono state d'aiuto anche nel vestirsi.
La preparazione di Daniele è stata ovviamente più fugace, anche se altrettanto meticolosa, in compagnia della mamma in una piccola casetta in mezzo a uno splendido bosco.
Il rito civile, per rimanere nello spirito del Matrimonio nella natura, è stato celebrato in una radura, davanti a un bio-lago, in uno splendido pomeriggio dal cielo limpidissimo. La luce morbida ha accentuato la dolcezza degli sguardi di Claudia e Daniele, sia durante la cerimonia stessa, sia nei loro ritratti, per i quali ci siamo semplicemente spostati all'interno del Parco dei Cimini.
Terminato questo breve intermezzo, mentre gli ospiti si erano già accomodati al buffet dell'aperitivo, nella sala del ricevimento ci ha accolto una piacevole sorpresa: un allestimento de La Sposa degli Alberi sul tema, del tutto inedito per un matrimonio, del Bistrot francese! La perfetta integrazione con lo spirito del matrimonio, degli sposi e della location, ha creato un'atmosfera davvero unica!
Ha seguito poi una festa tranquilla e divertente, che ha chiuso questo matrimonio con lo stesso spirito di come era iniziato: dolcezza, affetto e una felicità palpabile.
Cerimonia e Ricevimento: Parco dei Cimini, Soriano nel Cimino (VT)
Allestimento e fiori: La Sposa degli Alberi Wedding Designer
Fotografie: Francesco Galdieri, Andrea Tricarico
























































































