Un nuovo logo!
Non c'è vero rinnovamento senza crescita
Chi ci conosce sa che siamo sempre in fermento: amando il nostro lavoro non possiamo fare a meno di migliorare noi e tutto ciò che ruota intorno alle nostre professioni, inclusa quella che è la nostra "vetrina" verso il mondo.
Stiamo costruendo qualcosa di importante con il nuovo blog sul sito che non solo ci avvicina a voi, ma che sia per voi un supporto e un punto di riferimento nell'organizzazione del vostro matrimonio.
È proprio per questo che abbiamo pensato di rinnovare il nostro logo. È un rinnovamento spinto dalla nostra crescita personale e professionale.
Sentivamo infatti la necessità di un logo che fosse allo stesso tempo più semplice, incisivo e al passo con i tempi. Ma soprattutto sentivamo la necessità di un logo che facesse trasparire al primo impatto l'artigianalità del nostro lavoro.
Non ci siamo mai sentiti — e mai ci sentiremo — un "matrimonificio":
- IstantiSenzaTempo è Francesco e Andrea
- IstantiSenzaTempo è dedizione alla soddisfazione del cliente
- IstantiSenzaTempo è il racconto del vostro matrimonio attraverso le nostre emozioni
- IstantiSenzaTempo è un racconto sempre diverso, perché ogni coppia è unica
Speriamo che il nuovo logo riesca, se non a comunicare nel dettaglio tutto ciò, a darne le sensazioni.
Finalmente, eccolo:

L'orologio senza lancette non sparirà, continuerà ad essere la piccola icona che ci rappresenterà sui social e sui portali. Così come non sparirà il nostro motto Your Love | Your Story | Your Memories, per noi importantissimo perché racchiude in poche parole il nostro modo di vivere IstantiSenzaTempo: siete voi, il vostro amore e la vostra storia al centro del nostro racconto, vissuto con profonda partecipazione.

IstantiSenzaTempo|Ci prendiamo cura dei vostri ricordi