fbpx

Un amore senza età

Matrimonio in Toscana

Oggi voglio parlarvi dell'amore vero, quello che va contro ogni stereotipo e luogo comune. È la storia di Enrico e Nicoletta.

Siamo soliti pensare al matrimonio come la celebrazione di un amore tra giovani ed effettivamente la maggior parte dei matrimoni è celebrata tra una coppia di età media compresa tra i 25 e i 35 anni. Noi, però, siamo stati particolarmente fortunati quest'anno. Siamo stati i fotografi e i videografi di Enrico e Nicoletta. Come potete vedere non sono più giovanissimi, eppure vi assicuro che il loro amore è sorprendente.

Un amore senza età

Un romantico momento durante la cerimonia


Di rado ho visto una sposa così innamorata, Nicoletta è completamente folle d'amore per Enrico, come testimoniano anche le sue parole durante la cerimonia civile in Toscana, presso La Palazzina. Si tratta di una dimora storica della Val d’Orcia, dove hanno soggiornato artisti del calibro di Federico Fellini, che l'hanno amata e frequentata spesso.

Se Nicoletta è puro romanticismo, Enrico ne è invece l'ideale contrappeso: anche lui naturalmente innamorato di Nicoletta, ha però sempre la battuta pronta ed è impossibile non ridere in sua presenza.

Come detto dai loro ospiti nei discorsi durante la cerimonia, Enrico e Nicoletta sono il connubio perfetto tra due personalità diverse che hanno trovato un'affinità elettiva più unica che rara.

Grazie a questa meravigliosa coppia per averci dimostrato che non è mai troppo tardi per innamorarsi.

E ora godetevi il loro Trailer: "La Voce dell'Amore".


IstantiSenzaTempo|Ci prendiamo cura dei vostri ricordi

Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbe interessarti anche:
Segui @istantisenzatempo su Instagram