Proposta di matrimonio a Roma
Come fermare nel tempo un evento indimenticabile
Ci sono uomini così romantici da non riuscire a trattenere questa propria caratteristica.
Ci sono donne che adorano le sorprese (oltre che essere continuamente sorprese) da parte degli uomini che amano.
Metti insieme due persone del genere e avrai trovato una coppia felice!

La proposta di matrimonio di Bavand a Shadi
Tutti pensano che sia importante avere un fotografo di matrimonio, non tutti però pensano ad avere un ricordo per immagini della propria proposta di matrimonio. Eppure vi garantisco che essere testimone di un simile evento è decisamente emozionante!
Se la sorpresa è organizzata in maniera impeccabile, l'altra persona non avrà il minimo sospetto di quello che starà per succedere. Potrete spaziare dal classico all'originale, ma vi consiglio vivamente di avere lì con voi un fotografo e un videomaker professionali, organizzati e pronti a immortalare ogni istante!
Bavand vive in California e voleva qualcosa di veramente speciale per la sua proposta di matrimonio a Roma durante il suo viaggio in Italia con la sua compagna Shadi. Così, dopo esserci sentiti diverse volte, siamo riusciti a organizzare la miglior sorpresa possibile per Shadi a Fontana di Trevi, uno dei luoghi di Roma da lei più amati.
All'alba di una fredda mattina di Dicembre, io e Andrea ci siamo appostati a bordo fontana e abbiamo aspettato la "nostra" coppia come fossimo due normali turisti che scattavano le fotografie a uno dei monumenti più belli di Roma.
Lei, convinta di dover seguire un tour turistico che partiva proprio da lì, si aspettava soltanto qualche ora di racconti sulla creazione di Fontana di Trevi.

Bavand e Shadi abbracciati mentre contemplano Fontana di Trevi
Ma ecco che Bavand passa all'azione! Da innamoratissimo qual è, si inginocchia e dedica a Shadi un lungo discorso, fino a presentarle l'anello di fidanzamento e la fatidica domanda!
La sorpresa è riuscita talmente bene che Shadi si accorge della nostra presenza soltanto quando tutto è finito!









Nei casi di proposta di matrimonio a Roma approfittiamo delle forti emozioni per continuare a scattare fotografie sia a Fontana di Trevi che per le strade della città: per Bavand e Shadi Roma era vestita a festa per il Natale e, nonostante fossero le prime ore del mattino, siamo riusciti ad approfittarne! Ovviamente, dopo una proposta di matrimonio così romantica, i baci non potevano che essere i protagonisti di questo servizio fotografico.


















IstantiSenzaTempo|Ci prendiamo cura dei vostri ricordi